“Nuove tecnologie in Radiologia d’urgenza”: uno spazio dedicato ai TSRM

Nella giornata del 3 Novembre 2022, AITeRTC ha organizzato la I Sessione Parallela per #TSRMNUOVE TECNOLOGIE IN RADIOLOGIA D’URGENZA“, all’interno dell’evento “La radiologia sotto i portici. Le urgenze in radiologia. Dalla diagnosi al trattamento interventistico”.

La Sessione, tenutasi in presenza nella cornice dei Portici di Bologna, è stata moderata dal Presidente di #AITeRTC Chiara Martini e dal Vicepresidente di AITRI Rossella Trenti.

Durante la Sessione, si sono alternati con le loro presentazioni Alessandro Tombolesi, Cristian Colmo, Marco Vecchietto, Cristian Bonelli ed Angie Devetti, trattando il tema della Radiologia d’urgenza in #TomografiaComputerizzata e #RadiologiaConvenzionale dal punto di vista del TSRM.

L’intero evento è stato patrocinato da SIRM (Società Italiana di Radiologia Medica e Interventistica) e FASTeR (Federazione Associazioni Scientifiche TSRM).

AITeRTC ringrazia sentitamente gli organizzatori per l’invito e in particolare Stefano Durante, uno dei Responsabili Scientifici dell’evento.

Un grazie speciale anche ad Alessandro Tombolesi per la gestione organizzativa.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp