The Ist International Congress of Imaging Technicians “The Future of Radiology: The Intersection of Art, Science, and Technology” – Tirana (AL) 2024

L’Ordine degli Infermieri dell’Albania ha organizzato il Primo Congresso Internazionale dei Tecnici di Radiologia, che si terrà il 26 e 27 settembre 2024 presso l’Hotel Marriott di Tirana.

Il numero di professionisti nel campo dell’imaging è cresciuto e continua a crescere progressivamente nel corso degli anni, così come il contributo che codesti offrono alla medicina odierna, raggiungendo un livello di maturità tale da intraprendere un’iniziativa ambiziosa come quella di organizzare un evento di grande rilevanza, rappresentato dal Primo Congresso Internazionale dei Tecnici di Radiologia e Radioterapia.

Questo Congresso riunirà professionisti del settore da tutta l’Albania, dai Balcani e dall’Europa.

Il Congresso sarà un evento multidisciplinare che affronterà temi riguardanti il campo della diagnostica, della radioterapia e della medicina nucleare.

La partecipazione sarà gratuita per tutti i tecnici di imaging e per gli studenti.

Tra i saluti istituzionali del primo giorno dei lavori il nostro Presidente Chiara Martini, che porterà l’intervento dal titolo Use of 3D-Printed Models before endovascular treatment of peripheral artery disease for Planning and Simulation: Preliminary Results of a Randomized Trial.

Si ringraziano gli organizzatori per l’invito e in particolare i colleghi Fluturim Nela ed Elona Dybeli​

Kongres të mbarë!

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp