Nasce AITeRTC – Sezione RX

Il 14 maggio 2022 l’Assemblea dei Soci ha deliberato la nascita della Sezione RX in seno alla struttura di AITeRTC, la Associazione italiana di Tecnici di radiologia in Tomografia Computerizzata.

Il Consiglio direttivo AITeRTC ha ritenuto che fosse oramai tempo di colmare l’assenza di rappresentatività associativa delle migliaia di TSRM che svolgono attività di Radiologia tradizionale e che per affinità organizzativa spesso operano anche in Tomografia Computerizzata.

I referenti della sezione sono le colleghe Irene Rigott e Angie Devetti.

La Sezione RX nasce con l’intento di creare nuove collaborazioni con professionisti, gruppi e associazioni scientifiche, per condividere gli intenti del gruppo e della rete dei suoi professionisti. 

La comunità di professionisti operanti in diagnostica per immagini TC e Radiologia Convenzionale lavorano su fronti condivisi, avendo come denominatore comune la Fisica delle radiazioni ionizzanti e l’interazione con la materia.  

 

AITeRTC in collaborazione con la Sezione RX ha lo scopo di favorire il confronto e condividere l’esperienza quotidiana di branche così diverse ma vicine. 

Per info: info@aitertc.it

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp