Evento scientifico “CUORE E NON SOLO 2024”

La IV edizione del congresso CeNS – CUORE E NON SOLO – tenutasi a Genova lo scorso 19/20 gennaio 2024 – ha visto riunirsi un team multidisciplinare di specialisti nazionali e internazionali

Il prossimo 19 aprile 2024 a Genova, presso NH Collection Genova Marina, si svolgerà lo stesso congresso ma dedicato all’area del comparto: CUORE e NON SOLO – PROFESSIONISTI SANITARI IN CARDIOLOGIA. 

 

In questo evento si riuniranno i professionisti sanitari coinvolti nel processo di diagnosi e cura del paziente cardiovascolare. L’approccio multidisciplinare, ancora una volta, pone ogni singolo professionista come arteria di specializzazione volta al cuore del processo: il paziente. Un confronto necessario che espone il know-how allo stato dell’arte, considerando i professionisti sanitari parte integrante del percorso diagnostico-terapeutico.

 

Per AITeRTC parteciperà come Relatore Andrea Bonfanti (Istituti Clinici Zucchi Monza di Monza) – Membro e Collaboratore AITeRTC – con la relazione dal titolo Cardio-RM e Cardio-TC: come ottimizzare l’acquisizione. 

Consulta il programma completo al seguente link:  https://cuoreenonsolo.org/censprofessionistisanitari2024/

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp