Notifications
Clear all

FAST (Fully Assisting Scanning Technology) di Siemens

20 Posts
1 Users
0 Likes
353 Views
(@marcknick)
Member Moderator
Joined: 3 years ago
Posts: 258
Topic starter  

AS:

Ok quindi ricapitolando, il FAST WINDOW è un software associato al CARE KV che adatta la finestra in automatico al protocollo che si sta usando, inteso come zona anatomica(fov di ricostruzione) e dosaggio modulato. Giusto?


   
ReplyQuote
(@marcknick)
Member Moderator
Joined: 3 years ago
Posts: 258
Topic starter  

AS:

Usando il condizionale d’obbligo ti direi di sì. Più che software parlerei di funzione del software. Per il resto credo che dovremmo esserci. In futuro ci farò caso all’eventuale cambiamento della finestra di visualizzazioni. Ad esempio, se effettuate una tc articolare, avete notato che le finestre variano tra Bone, Bone HR e Sinus? Il cambiamento suppongo avvenga tra finestre similari.


   
ReplyQuote
(@marcknick)
Member Moderator
Joined: 3 years ago
Posts: 258
Topic starter  

CB:

Ma cambia proprio tra finestre standard o modifica livello e finestra di poco partendo come base da quella impostata?


   
ReplyQuote
(@marcknick)
Member Moderator
Joined: 3 years ago
Posts: 258
Topic starter  

AS:

 Non lo so. Suppongo che modifichi i parametri della finestra impostata e non la finestra stessa. Mi ponevo la stessa domanda. Personalmente modifiche "occhiometricamente" molto percettibili non le ho mai riscontrate, ma un modello differente dalla Edge.


   
ReplyQuote
(@marcknick)
Member Moderator
Joined: 3 years ago
Posts: 258
Topic starter  

AS:

noi abbiamo una finestra fatta da noi per polmone e quella standard, solitamente togliamo il Fast e inseriamo la nostra finestra altrimenti cambia la scala


   
ReplyQuote
Page 2 / 2
Share: