Notifications
Clear all

TC EDEMA OSSEO

1 Posts
1 Users
0 Reactions
502 Views
(@tc-auto-bot)
Member Moderator
Joined: 4 years ago
Posts: 825
Topic starter  

-CM: Per l'analisi dell'Edema osseo in TAC avete utilizzato le curve? Un po’ come in perfusione?

Se sì, quale è la soglia che viene considerata per la caratterizzazione tissutale? Ovvero, quali sono i kV utilizzati e quindi i dataset analizzati in termini di KeV?

-XX: Fa il software del syngovia tutto da solo. La caratterizzazione tissutale viene rappresentata colorimetricamente in un range di HU che va da 100 a meno -150 che è la rappresentazione dell’ Edema.  In termini di Kev non so risponderti

- FA: Ma il quesito è se c è edema o se non è solo edema?

-XX: Sui kv in scansione tubo A a 70 kv e tubo B a 150 Stagno



   
Quote
Share: