Notifications
Clear all
TC EDEMA OSSEO
Protocolli TC e Risparmio Dose
1
Posts
1
Users
0
Reactions
502
Views
Topic starter
24/04/2022 4:45 pm
-CM: Per l'analisi dell'Edema osseo in TAC avete utilizzato le curve? Un po’ come in perfusione?
Se sì, quale è la soglia che viene considerata per la caratterizzazione tissutale? Ovvero, quali sono i kV utilizzati e quindi i dataset analizzati in termini di KeV?
-XX: Fa il software del syngovia tutto da solo. La caratterizzazione tissutale viene rappresentata colorimetricamente in un range di HU che va da 100 a meno -150 che è la rappresentazione dell’ Edema. In termini di Kev non so risponderti
- FA: Ma il quesito è se c è edema o se non è solo edema?
-XX: Sui kv in scansione tubo A a 70 kv e tubo B a 150 Stagno
Quote
Forum Information
Our newest member: Enrica Gentile
Latest Post: Studio TC con metodo PICO
Forum Icons:
Forum contains no unread posts
Forum contains unread posts
Topic Icons:
Not Replied
Replied
Active
Hot
Sticky
Unapproved
Solved
Private
Closed